12/09/2015
Solesinese-Atletico Vi Est= 2-2
(Voltan, Cavestro)
Tanti rimpianti per la vittoria sfumata. Un punto che alla fine risulta stretto ai granata.
Anche oggi inizio in salita, bravi comunque i ragazzi che prima riescono a pareggiare e poi a ribaltare il risultato. Nel finale di partita la doccia fredda con il gol ospite del pareggio. Prima vittoria ancora rimandata. Lp.
Solesinese: . A disposizione: . Allenatore: Violati.
Atletico Vi Est: . A disposizione: . Allenatore: .
Arbitro: Sig. Trevellin David di Castelfranco Veneto.
Parlano i protagonisti:
Mister Alessandro Violati: Oggi abbiamo buttato due punti, e proprio nel finale di partita, addirittura in superiorità numerica, da una ventina di minuti. Onore agli avversari, l’Atletico, ci ha creduto fino alla fine, creando poco o nulla in attacco. Abbiamo sprecato clamorose occasioni. Dovremo lavorare ancora molto.
Marco Sevarin: oggi assente per infortunio il capitano commenta lo stesso la partita dei compagni: Molti, troppi errori, gol sbagliati e poca grinta nei primi venti minuti e per quasi metà del secondo tempo. Spero sia stata solo una giornata no. Speriamo di capire gli errori e migliorarsi giorno per giorno in tutto.
Nicola Voltan: Sono contento per il mio primo gol con la mia nuova squadra. Però c'è tanto rammaricato per il risultato finale. Avremmo meritato di vincere contro una squadra largamente alla nostra portata però stavolta é andata così e cercheremo di rifarci già dalla prossima partita.
Alessandro Cavestro: E' stata una partita inizialmente complicata perché dopo essere andati sotto sull'uno a zero su calcio da fermo eravamo rimasti un po' spiazzati, però poi ne siamo usciti bene fino al due a uno. Poi c'è stata l'espulsione e forse ci siamo un po' rilassati e abbiamo preso il secondo gol, proprio allo scadere. Sicuramente bisognava chiuderla prima per avere più sicurezza sul risultato finale.