13/09/2015
Solesino. Stadio: Comunale di viale Papa Giovanni XXIII.
2^ giornata Promozione Veneto.
Prima sconfitta della Solesinese che regala la vittoria a un cinico Graticolato, più bravo a concretizzare una delle pochissime occasioni create dalle due contendenti durante tutto l'incontro. Lp.
Parlano i protagonisti:
Nicola Muzzolon all'esordio stagionale: Be che dire della partita di ieri... abbiamo perso malamente in casa nostra dove non dovrebbe passare nessuno. Sconfitta meritata perchè non abbiamo quasi mai creato palle gol, non siamo riusciti ad imporre il nostro gioco e soprattutto abbiamo giocato male. Sembravamo fantasmi! Spero sia solo un incidente di percorso. Ora alziamo la testa e pensiamo alla prossima partita, quella di coppa, che cercheremo di onorare nel migliore dei modi davanti ai nostri tifosi.
Alessio Zompa il capitano: Non c'è molto da dire, abbiamo fatto una brutta partita in casa dove dovremmo invece fare noi il gioco. Abbiamo protestato molto con l'arbitro per qualche episodio dubbio ma non dobbiamo assolutamente prendercela con il direttore di gara per la sconfitta. La responsabilità di questa è tutta nostra e di nessun altro. L'ho detto la settimana scorsa dopo la vittoria e a maggior ragione lo dico oggi che dobbiamo lavorare e ancora lavorare e guardare avanti. Dimentichiamo questa brutta prestazione e pensiamo a correggere in allenamento gli errori, non eravamo i campioni del mondo la settimana scorsa e non siamo i più scarsi del mondo questa settimana. Lp.
Solesinese: Polo, Bordin, Secondi (80° Muzzolon), Verza, Rossetto, Zompa, Cecchetti (71° Guariento), Cibin, Favaro, Bottin (48° Rubello), Trivellato. A disposizione: Bozza, Salvo, Tenan, Saorin. Allenatore: Spollon.
Unione Graticolato: Bolzonella, Lana, Riello, Mozzato, Bellan, Bortoletto, Barina (36° Pattarello), Bellè, Milanesi (83° Longo), Pasquali, Meneghel (59° Nejm Eddine). A disposizione: Verde, Favaro, Vidal, Andreani. Allenatore: Tamai.
Solesinese-Unione Graticolato= 0-1
Marcatori: 80° Barina.
Ammoniti: Zompa, Cibin, Trivellato, Lana, Riello, Bellan, Bortoletto, Nejm Eddine.
Espulsi: Favaro.
Arbitro: Sig. Terribile Andrea di Bassano del Grappa.
1° Assistente: Sig. Lavino Angelo di Padova.
2° Assistente: Sig. Cotalini Riccardo di Adria.