20/09/2015
Trebaseleghe (Pd). Stadio: Comunale "G. Scirea" di via Don Bosco.
3^ giornata Promozione Veneto.
Ancora con un gol nel finale di gara, in mischia, la Solesinese esce sconfitta per la seconda giornata consecutiva. Gara bruttina, equilibrata con un primo tempo favorevole alla Solesinese che però non punge. Nella ripresa il ritmo cala ancora di più e nel finale i locali in una delle poche azioni che costruiscono passano, e beffano, il pareggio sarebbe stato più giusto, i giovani granata.
Il Ds. Enrico Grandis: Abbiamo fatto un buon primo tempo. Non meritava, e diapiace perdere così. Ad un buon primo tempo, ci siamo un pò seduti nella ripresa, siamo calati. E nel finale siamo stati condannati ancora da un gol in mischia. E' la seconda di fila che perdiamo così. Siamo giovani e contati. Dobbiamo migliorare. Lp.
Ambrosiana Trebaseleghe-Solesinese= 1-0
Marcatori: 83° Sartoretto.
Ammoniti: Pesce, Sartoretto, Guariento, Rossetto.
Ambrosiana Trebaseleghe: Piovesan, Libralato, Fenso, Volpato (40° Veronese), Sartoretto, Formentin, Bettin, Pesce (87° N. Trombetta), Cappella, Fietta (75° Mena Reyes), Busetto. A disposizione: A. Trombetta, Varagnolo, Pavanetto, Talpo. Allenatore: Trevisan.
Solesinese: Polo, Rossetto, Bordin, Bottin, Muzzolon, Zompa, Cecchetti, Verza, Trivellato (42° Rubello), Tenan (80° Fecchio), Guariento (59° Saorin). A disposizione: Bozza, Secondi, Gennaro, Cibin. Allenatore: Spollon.
Arbitro: Sig. Massolin Simone di Treviso.
1° Assistente: Sig. Girotto Cristian di Castelfranco Veneto.
2° Assistente: Sig. Marchesin Marco di Rovigo.