Finora ci avete visitato in 256692. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Mister Michele Selleri

Vice Simone Nicoletto

Stefanin Michele allenatore portieri

Prima squadra. Classifica

Pos.SquadraPunti
1Pettorazza San Martino 25
2Aqs Borgo Veneto 25
3Union River 22
4Nova Gens 19
5SOLESINESE 17
6Castelbaldo 202116
7Corbola 16
8Montagnana 14
9Merlara 14
10Virtus Bagnoli Arre13
11Albarella Rosolinamare 13
12Badia Polesine 13
13Tagliolese 11
14Villa Bartolomea 11
15Villanovese 10
16Fiessese 4

Marcatori granata

Classifica marcatori
Nome Goal (Rig.)
Stevanin 5 0
Seno 2 0
Zerbetto 2 0
Rossetto 1 0
Fantin 1 0
De Leo 1 0

T. R. V. Marcatori granata

Classifica marcatori
Nome Goal (Rig.)
Seno 2 0
Bertipaglia 1 0
Lollo 1 0

Seguici anche su facebook

Sciarpa ULTRAS Solesinese

Ortofrutta CASTELLO

BCC VENETA

I nostri Partner

SOLESINESE vs PORTO VIRO

05/05/2013

Crocevia importante per i play-off quest’oggi allo Stadio Comunale di Solesino, tra due squadre che dopo gli avventi dei rispettivi mister hanno avuto un cammino similare. I granata di casa, dopo l’arrivo in panchina di mister Spollon che li ha condotti dal terzultimo posto alle prime posizioni, hanno bisogno di almeno un punto per essere sicuri del terzo posto, mentre i nero-verdi rinati dalla cura Anali devono assolutamente vincere per coltivare le residue speranze di agganciare il quinto posto, dopo la meritata salvezza acquisita. Nonostante l’assenza del compagno di reparto Bellemo, febbricitante in settimana e tenuto inizialmente a riposo, Codignola al 10’ è imbeccato al meglio da Vendemmiati ma davanti a Cazzoli allarga troppo il piattone. Passano due minuti e la Solesinese colpisce: lancio lungo di Muzzolon che scavalca la difesa ospite permettendo a Trivellato di involarsi e scavalcare Ferrari in pallonetto. La reazione del Porto Viro non tarda ad arrivare e la rete del pareggio è frutto di uno schema su calcio piazzato. Romero appostato sul punto della battuta ai trenta metri appoggia fuori area per Salvagno che di prima intenzione pesca Codignola lasciato libero sul secondo palo, per il bomber è un gioco da ragazza scaraventare di potenza in gol da pochi passi. Il primo tempo continua su ritmi elevati e Rubello da buona posizione non inquadra la porta al 36’. Sul rinvio dal fondo seguente malinteso tra Ferrari e Vido che si addormenta sul pallone permettendo a Trivellato di portarglielo via ma l’estremo ospite rimedia salvando in uscita.
Ad inizio ripresa la Solesinese rimette la testa avanti. Cross di Trivellato dalla sinistra, Bottin la gira a centro area trovando il tocco sotto misura di Liviero che mette in rete. L’ingresso in campo di Bellemo è la mossa che Anali cerca per riequilibrare il match ma davanti è il solo Codignola che si sbatte senza troppi risultati, imprecisi due suoi tentativi dal limite dell’area che non impensieriscono Cazzoli. Nel mezzo, arriva la rete che chiude il match per merito della triangolazione tra Trivellato e Lovisetto che mette quest’ultimo in condizione di infilare da dentro l’area sul palo lontano, prima rete in stagione per il giovane classe ’95. Trivellato completa la sua giornata ricevendo da Polato e infilando la porta degli ospiti per il 4-1 finale a poco dal termine.
La vittoria permette alla Solesinese di assicurarsi il terzo posto e poter disputare il primo turno dei play-off in casa contro il Mestrino. Ad attendere la vincente ci sarà il Campodarsego che si è già qualificato al secondo turno. Per il Porto Viro, la sconfitta è meno amara visti i risultati degli avversari che non avrebbero permesso in ogni caso alla squadra bassopolesana di disputare i play-off anche in caso di vittoria, ora non rimane che ripartire dalle basi gettate in questo finale di stagione per programmare il futuro. Malachin Enrico M.

 
Solesinese:  Cazzoli, Massagrande, Vallese, Ferrari, Muzzolon, Curto, Rubello (29’ st Odja), Polato, Liviero (13’ st Verza), Bottin (13’ st Lovisetto), Trivellato.  A disp: Bozza, Raimondi, Pegoraro, Greggio. All. Spollon.
Porto Viro: Ferrari, Vido (36’ st Fabbris), Marangon F., Finotti (10’ st Bellemo), Salvagno, Biondi, Vendemmiati, Bresciani, Codignola, Romero, Vetrano (19’ st Vitale).  A disp: Bozzato, De Angeli, Scarparo, Marangon L. All. Anali.

 
Solesinese-Porto Viro= 4-1
Marcatori: 12° Trivellato, 21° Codignola, 49° Liviero, 63° Lovisetto, 87° Trivellato.
Ammoniti: Vido, Biondi, Bottin, Romero.

Arbitro:  Sig. Liotta Riccardo di San Donà di Piave.
Assistenti: Sig.ri Ajdini Laurenc di Treviso e Bozzetto Alessandro di Vicenza.

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

BCC VENETA

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager