07/09/2014
Falsa partenza per la prima di campionato
Ancora una sconfitta tra le mura amiche per la Solesinese. Il Torre è già in doppio vantaggio nella prima mezz'ora, poi controlla senza affanni. Solo a tempo ormai scaduto l'unica vera occasione per la Solesinese con la traversa colpita da Gasparetto. Lp.
Mister Grandis: Ancora una falsa partenza come otto giorni fa in Coppa. Pronti via e abbiamo subito il gol, ci ha tagliato le gambe, ha scombinato tutti i nostri piani, non siamo riusciti a fare la partita che avevamo prefissato. Poi viviamo un periodaccio: l’autorete del doppio vantaggio e doppio infortunio già nella prima mezz’ora. Il Torre non ha rubato nulla, hanno dimostarto di essere più avanti, complimenti a loro.
Solesinese: Cazzoli, Menin, Vallese (37° Melato), Verza (30° Massagrande), Fortin, Muzzolon, Lovisetto, Michelotto, Gasparetto, Dalla Via, Trivellato (65° Bottin). A disposizione: Bozza, Raimondi, Boscato, Zorzan. Allenatore: Grandis.
Torre: Mellon, Tonin, Moroni, Tiso (72° Rasula), Longo, Fellet, Randazzo (84° Faulisi), Noventa, Carraro, De Rossi (79° Barichello), Tono. A disposizione: Boscaro, Stanca, Tanasa, Sclavi. Allenatore: Cardin.
Solesinese-Torre= 0-2
Marcatori: 3° De Rossi, 33° Fortin (autorete).
Ammoniti: Massagrande, Muzzolon, Fellet, Rasula.
Arbitro: Sig. Alfieri Thomas di Treviso.
1° Assistente: Sig. Costantini Filippo di Mestre.
2° Assistente: Sig. Pozzera Stefano di Schio.