13/09/2014
Caldiero Terme-Solesinese= 2-1
(Rossetto)
Esce a testa alta la Solesinese, anche se sconfitta dalla trasferta che la opponeva alla matricola Caldiero. Partita alquanto emozionante ed equilibrata, giocata molto a centrocampo. Primo tempo tutto di stampo veronese, che si portano sul doppio vantaggio. Nella ripresa la reazione dei ragazzi di mister Barbin che riescono a riaprire la partita su calcio di rigore traformato da Rossetto. Decisivi alcuni errori individuali, pochissimi di squadra. Complimenti comunque ai ragazzi che hanno lottato fino alla fine, non hanno mai mollato cercando nel modo più assoluto di ristabilire la parità e portare a casa almeno un punto.
"Un grazie ai ragazzi" le prime parole di mister Barbin al rientro negli spogliatoi a fine gara. Oggi abbiamo perso 2 a 1. Onore agli avversari sono stati bravi. Ma anche noi lo siamo stati. Abbiamo dato tutto ma non siamo stati fortunati. Un grazie ai ragazzi per la buona prestazione, andiamo avanti con impegno e rispetto. Oggi ci è mancato quel pizzico di cattiveria in più, ma ripeto ai ragazzi "bravi abbiate sempre fiducia di voi". Lp.
Caldiero Terme: Comparotto, Pozza, Piazzola, M. Dalla Monica, Girardi, De Luca, Donini, Veronesi, Langella, Rugolotto, A. Della Monica. A disposizione: Auricchio, Castagnini, Ruffo, Padovani, Bacciconi, Zambellan, Migliorini. Allenatore: Calzolari.
Solesinese: Mastella, Ballotta, Zerbetto, Fecchio, Sevarin, Rossetto, Galuppo, Omizzolo, Saorin, Andolfo, Bellettato. A disposizione: Galliolo, Capuzzo, Bolzonella, Martini, Bizzaro, Sparesato. Allenatore: Barbin.
Arbitro: Sig. Faresin Davide di Vicenza.