Finora ci avete visitato in 256692. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Mister Michele Selleri

Vice Simone Nicoletto

Stefanin Michele allenatore portieri

Prima squadra. Classifica

Pos.SquadraPunti
1Pettorazza San Martino 25
2Aqs Borgo Veneto 25
3Union River 22
4Nova Gens 19
5SOLESINESE 17
6Castelbaldo 202116
7Corbola 16
8Montagnana 14
9Merlara 14
10Virtus Bagnoli Arre13
11Albarella Rosolinamare 13
12Badia Polesine 13
13Tagliolese 11
14Villa Bartolomea 11
15Villanovese 10
16Fiessese 4

Marcatori granata

Classifica marcatori
Nome Goal (Rig.)
Stevanin 5 0
Seno 2 0
Zerbetto 2 0
Rossetto 1 0
Fantin 1 0
De Leo 1 0

T. R. V. Marcatori granata

Classifica marcatori
Nome Goal (Rig.)
Seno 2 0
Lollo 1 0
Bertipaglia 1 0

Seguici anche su facebook

Sciarpa ULTRAS Solesinese

Ortofrutta CASTELLO

BCC VENETA

I nostri Partner

SCARDOVARI vs SOLESINESE

14/04/2013

Scardovari fuori dai play-out
Scardovari. Lo Scardovari compie un importante passo in ottica salvezza battendo al De Bei la Solesinese per 1-0 e uscendo dalla zona play out. Una gara non entusiasmante, avara di emozioni, ma quello che contava per la squadra di Maistrello era vincere. Gara che parte con un buon ritmo ma con i portieri inoperosi, così si arriva al 21' è la prima emozione la crea Crepaldi a favore degli ospiti con una rimessa laterale per Finessi che per poco non metteva Liviero in condizioni di battere a rete. Al 25' slalom di Trivellato tra tre difensori gialloblù ma il suo tiro a girare esce distante dall'incrocio dei pali. Al 28' prima occasione per lo Scardovari, dopo un batti e ribatti in area ospite Socciarelli in diagonale sfiora il palo alla sinistra di Cazzoli, al 32' l'estremo difensore ospite para con sicurezza una punizione ben calciata da Andreello. E' l'ultima emozione da registrare dei primi 45'. Ripresa che parte con il palo colpito da Rubello al 51'. Gli ospiti sembrano entrati in campo molto più incisivi, ma al 62' in un momento di stallo della gara lo Scardovari passa in vantaggio con Sambo che sfrutta un pallone che arriva dal centrocampo e supera Cazzoli malamente uscito con un pallonetto. Rispondono gli ospiti al 67' con Liviero ma il suo tiro finisce sull'esterno della rete, gli ospiti premono alla ricerca del pareggio con i gialloblù pronti a ripartire in contropiede. All’85' Terrassan di testa impegna Finessi alla parata a terra, in pieno recupero ospiti vicinissimi al pareggio ma Trivellato vede la sua conclusione sbattere sulla faccia interna del palo alla sinistra di Finessi che poi para la conclusione di testa di Liviero; rovesciamento di fronte ed Andreello solo davanti a Cazzoli sbaglia tutto. E' dopo ben oltre 5' di recupero il signor Bodini mette fine alle ostilità. Ezio Finotti (La Voce).

 
Gara sottotono per Cazzoli e compagni
Scardovari. Si ferma di colpo la marcia della Solesinese, che sette giorni dopo aver agguantato il secondo posto, cade 1-0 a Scardovari e si fa superare dal Campodarsego in classifica. La gara parte a buon ritmo ma con i portieri inoperosi, così al 21’ la prima emozione la crea Crepaldi a favore degli ospiti, con una rimessa laterale per Finessi che per poco non mette Liviero in condizioni di battere a rete. Al 25’ slalom di Trivellato tra tre difensori gialloblù, ma il suo tiro a girare sorvola l’incrocio dei pali. Al 28’ prima occasione per lo Scardovari, dopo un batti e ribatti in area ospite, Socciarelli in diagonale sfiora il palo alla sinistra di Cazzoli. La ripresa parte con il palo colpito da Rubello al 51’ con Finessi immobile e gli ospiti sembrano essere entrati in campo molto più incisivi. Al 62’ in un momento di stallo della gara lo Scardovari passa in vantaggio con Sambo che sfrutta un pallone arrivato dalle retrovie e supera Cazzoli (uscito malamente) con un pallonetto. Rispondono gli ospiti al 67' con Liviero ma il suo tiro finisce sull'esterno della rete. La Solesinese preme alla ricerca del pareggio con i gialloblù pronti a ripartire in contropiede e all’85’ Terrassan di testa impegna Finessi alla parata a terra. In pieno recupero ospiti vicinissimi al pareggio ma Trivellato vede la sua conclusione sbattere sulla faccia interna del palo alla sinistra di Finessi che poi para la conclusione di testa di Liviero. Sul rovesciamento di fronte Andreello è solo davanti a Cazzoli ma sbaglia tutto e dopo oltre 5' di recupero il signor Bodini mette fine alle ostilità. (Mattino).

 
Scardovari: Finessi, Bozzato (69° Ragone), Crepaldi, Al. Finotti, Varagnolo, P. Finotti, Mi. Corradin (80° De Bei), Socciarelli, Sambo (83° Gelli), Ma. Corradin, Andreello. A disposizione: Bullo, M. Finotti, Nordio, Dall' Ara. Allenatore: Maistrello.
Solesinese: Cazzoli, Padovan, Massagrande, Verza, Terrassan, Muzzolon, Rubello (80° Bottin), Polato, Liviero (85° Curto), Lovisetto, Trivellato. A disposizione: Bozza, Raimondi, Favato, Vallese, Odja. Allenatore: Spollon.

Marcatori: 62° Sambo.
Ammoniti: Socciarelli, Crepaldi, Finessi, Ragone.
Espulsi: Socciarelli.
Arbitro: Sig. Bodini Marco di Verona.
Assistenti: Sig.ri Balestra Stefano di Rovigo e Roberti Vittory Francesco di Castelfranco Veneto.

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

BCC VENETA

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager