Gara sottotono per Cazzoli e compagni
Scardovari. Si ferma di colpo la marcia della Solesinese, che sette giorni dopo aver agguantato il secondo posto, cade 1-0 a Scardovari e si fa superare dal Campodarsego in classifica. La gara parte a buon ritmo ma con i portieri inoperosi, così al 21’ la prima emozione la crea Crepaldi a favore degli ospiti, con una rimessa laterale per Finessi che per poco non mette Liviero in condizioni di battere a rete. Al 25’ slalom di Trivellato tra tre difensori gialloblù, ma il suo tiro a girare sorvola l’incrocio dei pali. Al 28’ prima occasione per lo Scardovari, dopo un batti e ribatti in area ospite, Socciarelli in diagonale sfiora il palo alla sinistra di Cazzoli. La ripresa parte con il palo colpito da Rubello al 51’ con Finessi immobile e gli ospiti sembrano essere entrati in campo molto più incisivi. Al 62’ in un momento di stallo della gara lo Scardovari passa in vantaggio con Sambo che sfrutta un pallone arrivato dalle retrovie e supera Cazzoli (uscito malamente) con un pallonetto. Rispondono gli ospiti al 67' con Liviero ma il suo tiro finisce sull'esterno della rete. La Solesinese preme alla ricerca del pareggio con i gialloblù pronti a ripartire in contropiede e all’85’ Terrassan di testa impegna Finessi alla parata a terra. In pieno recupero ospiti vicinissimi al pareggio ma Trivellato vede la sua conclusione sbattere sulla faccia interna del palo alla sinistra di Finessi che poi para la conclusione di testa di Liviero. Sul rovesciamento di fronte Andreello è solo davanti a Cazzoli ma sbaglia tutto e dopo oltre 5' di recupero il signor Bodini mette fine alle ostilità. (Mattino).
Scardovari: Finessi, Bozzato (69° Ragone), Crepaldi, Al. Finotti, Varagnolo, P. Finotti, Mi. Corradin (80° De Bei), Socciarelli, Sambo (83° Gelli), Ma. Corradin, Andreello. A disposizione: Bullo, M. Finotti, Nordio, Dall' Ara. Allenatore: Maistrello.
Solesinese: Cazzoli, Padovan, Massagrande, Verza, Terrassan, Muzzolon, Rubello (80° Bottin), Polato, Liviero (85° Curto), Lovisetto, Trivellato. A disposizione: Bozza, Raimondi, Favato, Vallese, Odja. Allenatore: Spollon.
Marcatori: 62° Sambo.
Ammoniti: Socciarelli, Crepaldi, Finessi, Ragone.
Espulsi: Socciarelli.
Arbitro: Sig. Bodini Marco di Verona.
Assistenti: Sig.ri Balestra Stefano di Rovigo e Roberti Vittory Francesco di Castelfranco Veneto.