28/10/2012
In una giornata autunnale, flagellata da un forte vento e pioggia battente i granata locali dividono la posta con il Conselve. Il risultato di parità appare equo dopo un gara dai due volti, primo tempo appannaggio dei locali e ripresa a favore degli ospiti. Inizio veemente dei padroni di casa ed al 2° Simonato vola per sventare un colpo di testa di Curto, al 12° contropiede di Trivellato che spreca tutto calciando fuori tu per tu con il portiere. Al 21° occasionissima per Terrassan che irrompe su un cross radente di Liviero ma spara alto. Nella ripresa la risposta ospite, al 66° Ostahie spreca sul fondo dopo un funambolico contropiede e al 82° Braggiè stampa sull'incrocio dei pali un suggerimento di Nalin. Ultima emozione al 94° con Simonato che sventa un calcio di punizione di Trivellato. Walter Lotto "Gazzettino".
Solesinese: Cazzoli, Massagrande, Vallese, Curto (74° Verza), Terrassan, Padovan, Liviero, Polato, Greggio (26° Cecchetti), Lovisetto (80° Odja), Trivellato. A disposizione: Malachin, Pegoraro, Casna, Muzzolon. Indisponibili: Bregantin, Gasparetto. Squalificati: Nessuno. Allenatore: Frasson.
Conselve: Simonato, Fornasiero, Turra, Ottolitri, Azzolin, Nalin, Masiero, Ostahie, Esmaillou (81° Bruscagin), Latini, Braggiè. A disposizione: Bressan, Danieli, A. Favaro, Boscato, Ronca, J. Favaro. Allenatore: Bonifacci.
Solesinese-ConselveBagnoli= 0-0
Ammoniti: Massagrande, Terrassan, Liviero, Fornasiero.
Arbitro: Sig. Giglio Felice di San Donà di Piave.
Assistenti: Sig.ri Tassini Riccardo e Vian Luca di Mestre.