Finora ci avete visitato in 262097. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Mister Michele Selleri

Vice Simone Nicoletto

Stefanin Michele allenatore portieri

Prima squadra. Classifica

Pos.SquadraPunti
1Aqs Borgo Veneto 66
2Pettorazza San Martino 53
3SOLESINESE 51
4Virtus Bagnoli Arre46
5Montagnana 41
6Union River 40
7Nova Gens 37
8Villanovese 35
9Badia Polesine 35
10Corbola 33
11Castelbaldo 202132
12Tagliolese 32
13Villa Bartolomea 28
14Albarella Rosolinamare 28
15Merlara 20
16Fiessese 18

Marcatori granata

Classifica marcatori
Nome Goal (Rig.)
Stevanin 14 0
Bertipaglia 10 0
Zerbetto 5 0
De Leo 3 0
Rossetto 2 0
Cusin 2 0
Seno 2 0
Rosante 1 0
Bianco 1 0
Fantin 1 0
Mustaj 1 0
Merlo 1 0
Garavello 1 0

T. R. V. Marcatori granata

Classifica marcatori
Nome Goal (Rig.)
Seno 2 0
Bertipaglia 1 0
Lollo 1 0

Ortofrutta CASTELLO

BCC VENETA

I nostri Partner

Seguici anche su facebook

Visentini riprende la Solesinese nel finale

11/11/2012

Arriva un'altro pareggio per l'Altopolesine di mister Osti, bloccato in casa  dalla Solesinese in una gara non esaltante, condizionata anche dalle condizioni del campo reso pesante dalla pioggia.  Nel primo tempo poco da segnalare. All' 11° Marastoni non concretizza una ghiotta occasione solo davanti al portiere Cazzoli, su assist di Visentini. Dopodichè una buona mezz'ora di sbadigli fino ad arrivare alla doccia fredda allo scadere della prima frazione di gioco, quando la Solesinese si porta in vantaggio. Padovan beffa Ganzerla, appostato fuori dai pali, con un pallonetto che si insacca in rete: 0-1. Durante l'intervallo Osti è costretto a cambiare Mantovani per infortunio, al suo posto entra Napolitano. Ad inizio ripresa l'Altopolesine scende in campo con più mordente per cercare di recuperare lo svantaggio. Al 46° subito pericolosi i biancoverdi con Visentini che impegna Cazzoli. L'Alto spinge ma non trova spiragli, dall'altra parte è invece la Solesinese che si rende ancora pericolosa: al 67° un cross sfila pericolosamente davanti alla porta di Ganzerla, poi Lovisetto al 73° getta il 2-0 alle ortiche sparando fuori a porta sguarnita, Nonostante le difficoltà, l'Altopolesine trova il pereggio all' 83°. Napolitano va via sulla destra e mette in mezzo un pallone che Visentini non può sbagliare. Finisce così 1-1. "La Voce".
La Solesinese annusa l’impresa. Il pareggio arriva al crepuscolo, a segno Padovan.
Castelmassa. Che beffa per la Solesinese che assapora la vittoria esterna fino a sette minuti dallo scadere ma deve accontentarsi del pareggio in casa dell’Altopolesine in una gara non esaltante, condizionata anche dal campo reso pesante dalla pioggia. Nel primo tempo poco da segnalare. All'11' Marastoni non concretizza una ghiotta occasione solo davanti al portiere Cazzoli, su assist di Visentini. Dopodiché una buona mezz'ora di sbadigli, fino ad arrivare alla doccia fredda allo scadere della prima frazione di gioco per i padroni di casa, quando la Solesinese si porta in vantaggio. Padovan beffa Ganzerla, appostato fuori dai pali, con un pallonetto che s'insacca in rete: 0-1. Durante l'intervallo Osti è costretto a cambiare Mantovani per infortunio, al suo posto entra Napolitano. A inizio ripresa l'Altopolesine scende in campo con più mordente per cercare di recuperare lo svantaggio. Al 1' subito pericolosi i biancoverdi con Visentini che impegna Cazzoli. L'Alto spinge ma non trova spiragli, dall'altra parte è invece la Solesinese che si rende ancora pericolosa: al 22’ un cross sfila pericolosamente davanti alla porta di Ganzerla, poi Lovisetta al 28' getta il 2-0 alle ortiche sparando fuori a porta sguarnita. Nonostante le difficoltà, l'Altopolesine trova il pareggio al 38': Napolitano va via sulla destra e mette in mezzo un pallone che Visentini non può sbagliare. Finisce così 1-1 e la Solesinese sale a quota 8 punti in classifica. (Mattino).

Altopolesine: Ganzerla, Bonomi (64° Cosenza), Brondolin Beozzo, Antico, Ajuzie, Targa, Turri, Mantovani (46° Napolitano), Visentini, Marastoni (87° Banzi). A disposizione: Vicenzi, Gavioli, Bettolla, Gheorghinoiu. Allenatore: Osti.
Solesinese: Cazzoli, Massagrande, Vallese,  Padovan, Curto, Terrassan, Cecchetti, Polato, Greggio (84° Verza), Lovisetto, Trivellato. A disposizione: Malachin, Casna, Ballotta, Pegoraro, Muzzolon, Gasparetto. Indisponibili: Bregantin, Liviero, Odja. Squalificati: Nessuno. Allenatore: Frasson.

Altopolesine-Solesinese= 1-1
Marcatori
: 45° Padovan, 83° Visentin.
Ammoniti: Napolitano, Curto, Trivellato, Terrassan.
Espulsi: Terrassan. Allontanato Mister Frasson per proteste.
Arbitro: Sig. Toninello Giovanni di Este.
Assistenti: Sig.ri D'Addato Antonio e Berna Simone di Verona.

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

BCC VENETA

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager