Finora ci avete visitato in 256697. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Mister Michele Selleri

Vice Simone Nicoletto

Stefanin Michele allenatore portieri

Prima squadra. Classifica

Pos.SquadraPunti
1Pettorazza San Martino 25
2Aqs Borgo Veneto 25
3Union River 22
4Nova Gens 19
5SOLESINESE 17
6Castelbaldo 202116
7Corbola 16
8Montagnana 14
9Merlara 14
10Virtus Bagnoli Arre13
11Albarella Rosolinamare 13
12Badia Polesine 13
13Tagliolese 11
14Villa Bartolomea 11
15Villanovese 10
16Fiessese 4

Marcatori granata

Classifica marcatori
Nome Goal (Rig.)
Stevanin 5 0
Seno 2 0
Zerbetto 2 0
Fantin 1 0
Rossetto 1 0
De Leo 1 0

T. R. V. Marcatori granata

Classifica marcatori
Nome Goal (Rig.)
Seno 2 0
Lollo 1 0
Bertipaglia 1 0

Seguici anche su facebook

Sciarpa ULTRAS Solesinese

Ortofrutta CASTELLO

BCC VENETA

I nostri Partner

SOLESINESE-GOC

09/01/2011

E il sogno ricomincia...

Solesinese: Cazzoli, Munari, Gennaro (32’ st Negri), Turri, Curto, Muzzolon, Liviero (35’st Padovan), Polato, Sevarin (25’ st Casna), Trivellato, Verza. A disposizione: Sebastiani, Sette, Quaglio, Spigolon. All. Ricci.
 
GazzeraOlimpiaChirignago:
Andreetta, Baldon, Comelato, Maggio (30’ st Battocchio), Bianco (4’ st Comellato), Donaggio, Dentice, Toniolo, Nicoletto, Ventre, Tagliapietra (1’ st Giacobe). A disp. Angelico, Pizzigalli, Vio, Bozzato. All. Ronchin.

Marcatori: 17° Ventre, 35° Sevarin, 41° Polato, 45° Trivellato, 48° Sevarin, 63° Trivellato, 71° Liviero, 75° Dentice e 83° Giacobe (G).
Ammoniti: 
Nicoletto, Donaggio, Toniolo, Dentice.
Arbitro: Tesolin. Assistenti: Guarise e Tribelli.
 
La Solesinese non si ferma più e coglie la terza vittoria consecutiva rilanciandosi prepotentemente in chiave play-off e agguantando il quinto posto provvisorio. Gli ospiti di mister Ronchin invece non riescono ancora a cogliere la prima vittoria esterna della stagione e non assaporano il sapore dei tre punti dalla partita vinta in casa contro il Conselve un mese e mezzo fa.
Per i padroni di casa defezione all’ultimo di Simonetto febbricitante e spazio per il ritorno in campo da titolare del capitano Davide “Ciccio” Sevarin dopo oltre tre mesi. Non si vede molto calcio nella prima parte di gara, le squadre sono contratte e non riescono a distendersi per creare gioco; i veneziani appena conquistano palla cercano la verticalizzazione su Nicoletto per la sponda alta ma senza costrutto, mentre la Solesinese fatica a trovare i giusti spiragli vista anche l’aggressività degli ospiti. Alla prima occasione il Gazzera riesce a portarsi in vantaggio col giovane Ventre, che sfrutta una incomprensione in area piccola tra Gennaro e Cazzoli e può insaccare di testa a porta vuota. La Solesinese accusa il colpo e fatica a reagire, ma negli ultimi dieci minuti del primo tempo riesce a ribaltare la situazione. Al 35’ su una punizione laterale battuta da Polato Andreetta finta l’uscita a centro area, restando però a metà strada, permettendo a Sevarin di siglare il più facile dei gol a un metro dalla linea di porta. La rete del sorpasso è una magia su punizione di Polato, che dalla sua mattonella preferita al limite dell’area va a togliere le ragnatele dal “sette”, siglando la quinta rete stagionale. Pochi istanti prima del recupero arriva anche la terza segnatura stavolta su calcio di rigore, concesso per un evidente tocco di mano di Dentice all’interno dell’area. La trasformazione di Trivellato che spiazza il portiere fa chiudere il primo tempo sul 3-1.
L’intervallo consegna una Solesinese ancora vogliosa di gol e gli ospiti sono ancora costretti a subire. Dopo soli tre minuti dall’inizio della ripresa Sevarin riceve palla sulla linea dell’area, sfruttando al meglio la percussione centrale di Polato, con un tocco scarta Andreetta in uscita disperata e deposita in fondo al sacco la sua seconda rete personale. Dopo una conclusione da fuori di Polato deviata con qualche affanno in angolo e la parata risolutrice di Cazzoli su un’offensiva portata da Giacobe, arriva il quinto gol ad opera di Trivellato che raccoglie al volo in scivolata l’assist di Sevarin dalla sinistra. Al 27’ c’è gloria anche per Liviero che fa partire un fendente dai 25 metri che non lascia scampo ad Andreetta infilandosi a fil di palo. La girandola di cambi da ambo le parti addormenta la partita, il ritmo si abbassa e il Gazzera cerca di ridurre il passivo che lo vede in svantaggio di ben cinque reti, riuscendo almeno in parte nel proprio intento. Con la Solesinese ancora in avanti a spingere Nicoletto può involarsi in contropiede: la conclusione del bomber veneziano è respinta da Cazzoli ma sulla palla vagante si avventa Dentice che calcia in gol di potenza. Al 38’, emulando la rete di Polato nel primo tempo, è Giacobe a siglare il definitivo 6-3 con una punizione a giro dal limite dell’area imprendibile per il numero 1 di casa. La Solesinese può guardare con ottimismo alla prossima partita contro la Legnarese cercando di allungare la striscia di risultati positivi, dal canto suo il GazzeraOlimpiaChirignago dovrà cercare di sfruttare il momento poco felice dell’Union AzzurraTrecenta per smuovere una classifica che comincia a farsi preoccupante. Un plauso alle prestazioni di Sevarin e Giacobe, rispettivamente 42 e 43 anni, che col loro carisma, impegno e determinazione non passano mai di moda e sono sempre protagonisti.
 

Malachin Enrico Maria.

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

BCC VENETA

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager