24/11/2024
Solesinese micidiale. Pettorazza al tappeto.
Oggi la Solesinese è stata bella, esagerata, sfrontata. Senza timore reverenziale, micidiale. È stata tanta Solesinese. Oggi a sorpresa ha scacciato via tutti gli spettri che aleggiavano, ed è tornata a viaggiare forte. La Solesinese che non ti aspetti. E invece stende con un gol per tempo la prima della classe. Il Pettorazza. Era iniziata in sordina. Infatti l'avvio è ospite. La Solesinese più che timida di fronte alla capolista sembra bloccata. Aspetta troppo. Sbaglia. Ma poi... Poi abbiamo saputo soffrire e tenere. Abbiamo messo in campo carattere, cuore e abbiamo colpito. Al momento giusto. Abbiamo giocato da grande squadra rimanendo in partita nei momenti difficili dell'inizio. Poi abbiamo preso le misure. Le giuste distanze, e l'abbiamo portata a casa. Ci siamo aiutati tutti. Rabbia cuore e orgoglio in una domenica da incorniciare. Tutti uniti. Tutti assieme. Vittoria. Si, vittoria, soffrendo, fino all' ultimo. Ma i tre punti alla fine sono nostri. Sono granata. Lp.
Solesinese: Righetto, Sevarin, Nalin, Garavello, Fantin, Rossetto, Seno, De Leo (66° Mazzuccato), Stevanin, Merlo (85° Cusin), Zerbetto (76° Bertipaglia). A disposizione: Pellegrini, Altieri, Rampin, Mustaj, Miazzo, Celaj. Allenatore: Selleri.
Pettorazza San Martino: Grimaldi, Bullo (85° Vicariotto), Vianello (57° Forster), Brunello, Bulgarelli, Rossetti, Mazzetto, Babetto (63° Zagolin), Giuliato, Zanardo, Neodo. A disposizione: Bertaggia, Afindy, Pupa, Bonato, Pianta. Allenatore: Mantoan.
Solesinese-Pettorazza San Martino= 2-0
Marcatori: 23° Zerbetto, 90° Stevanin.
Ammoniti: Garavello, Seno, De Leo; Vianello, Babetto, Zanardo.
Arbitro: Sig. Bianco Federico di Mestre.